- -25,00 €

Dal design versatile, la sedia da ufficio Turin è il compagno ideale per il lavoro alla scrivania. Le sue caratteristiche ben studiate trasformano la tua esperienza di seduta in un momento di comfort e lusso. Rivestita in ecopelle, la seduta è spessa e imbottita, collegata a uno schienale alto a doppio strato per un supporto extra. Il poggiatesta è separato dal resto dello schienale per offrire un'imbottitura aggiuntiva.
Ai lati, due braccioli in nylon sono posizionati a un'altezza ergonomica e si curvano avanti e indietro con uno strato di imbottitura sulla parte superiore, permettendoti di avvicinarti alla scrivania se necessario.
Un pistone a gas nero è ospitato nella base in nylon a cinque razze. Questo pistone permette non solo una rotazione della seduta di 360 gradi e la regolazione in altezza, ma è anche collegato a un meccanismo a farfalla che consente l'inclinazione sicura all'indietro. All'estremità di ogni razza nera sono fissate delle ruote, che facilitano lo spostamento sul pavimento minimizzandone i danni.
Caratteristiche:
- Base e ruote in metallo nero e design esecutivo
- Funzione di inclinazione regolabile
- Seduta imbottita in ecopelle
- Pistone a gas regolabile in altezza con rotazione a 360°
Più
Non è stato possibile inviare il tuo giudizio sulla recensione
Segnala commento
Segnalazione inviata
Non è stato possibile inviare la tua segnalazione
Scrivi la tua recensione
Recensione inviata
Non è stato possibile inviare la tua recensione