CONSEGNA

INFORMAZIONI IMPORTANTI - CORONAVIRUS (COVID-19)

Sfortunatamente, abbiamo preso la decisione di mantenere temporaneamente la nostra attività a causa della crescente minaccia del Coronavirus (COVID-19), è diventato sempre più difficile continuare le nostre operazioni garantendo la sicurezza dei nostri dipendenti. Tuttavia, ti assicuriamo che non appena potremo riprendere in sicurezza le nostre attività, saremo pronti a spedire il tuo ordine e rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere. Non possiamo ringraziarti abbastanza per la tua lealtà e supporto.

Abbiamo spedito tutti gli ordini in stock fino al 23/03/2020 alle 16:48 fino all'ordine 120657. Qualsiasi ordine dopo tale orario verrà inviato solo dopo la ripresa delle nostre attività. Grazie per la tua collaborazione.

 

1. Zone di consegna

Consegna gratuita in Italia. Non consegniamo nella Repubblica di San Marino e Città del Vaticano.

Gentili clienti,
Si prega di notare che non spediamo le seguenti regioni fino a nuovo avviso:
Provincia di Lodi:
26821 - Bertonico
2684 - Casalpusterlengo
26844 - Castelgerundo
26823 - Castiglione d'Adda
26845 - Codogno
26861 - Fombio
26847 - Maleo
26848 - Sanfiorano
26867 - Somaglia
26827 - Terranova dei Passerini

Provincia di Padova:
35030 - Vo 'Euganeo

 

2. Tempo di consegna

Le consegne vengono effettuate entro 2-5 giorni lavorativi. Questa tempistica non è garantita; decliniamo ogni responsabilità in caso di malfunzionamenti dei servizi postali, proteste sociali o cause di forza maggiore.

Per tutti gli ordini effettuati dal lunedì al venerdì entro le ore 13:00 la merce sarà spedita il giorno stesso (in base alla disponibilità delle scorte).

In caso di ritardi, problemi di rifornimento o mancata disponibilità del prodotto ordinato, vi contatteremo molto rapidamente per trovare una soluzione personalizzata.

 

3. I nostri corrieri

Per le nostre consegne ci serviamo di diversi corrieri, che variano in base alla vostra zona geografica e alla posizione dei nostri depositi di spedizione.

Gli incaricati alla consegna sono Bartolini e DPD.

 

4. Tracciatura delle spedizioni

Per ogni spedizione vi invieremo il codice di tracciatura tramite e-mail. In questo modo potrete consultare le fasi di avanzamento sui rispettivi siti internet dei nostri corrieri. Il corriere utilizzato per la consegna viene indicato nell’e-mail di spedizione, insieme alle procedure da seguire per tracciare i vostri pacchi.

 

5. Modalità di svolgimento di una consegna

Le consegne in Italia vengono effettuate da Bartolini.

Bartolini consegna dal lunedì al venerdì tra le 8 e le 18, tranne sabato, domenica e festivi. Sarete informati della data di consegna tramite e-mail e sms (soltanto in caso in cui al momento dell’ordine abbiate comunicato i dati necessari). Bartolini effettua due tentativi di consegna al vostro domicilio, dopo i quali mette il pacco in giacenza nel deposito più vicino per 2 settimane; trascorso questo tempo di giacenza, il pacco ci verrà rispedito. 

Vi consigliamo di accettare sempre i pacchi che vi vengono consegnati e di chiamare il servizio clienti in caso di problemi. Troveremo una soluzione adatta alle vostre esigenze.

 

6. Resi e diritto di recesso

Se cambiate idea, potete esercitare il diritto di recesso entro 7 giorni a partire dalla data di consegna per restituirci gli articoli ricevuti. Il reso dovuto a un recesso da parte vostra si intende a vostre spese e deve essere effettuato presso il nostro deposito situato nel Regno Unito. Accettiamo soltanto i prodotti che non sono stati assemblati e vengono resi nel loro imballo originale. Non gestiamo il ritiro degli articoli; spetta a voi effettuare le pratiche necessarie per la rispedizione al nostro deposito. Vi rimborseremo integralmente, fatte salve le spese di spedizione, non appena riceveremo e verificheremo i pacchi nel nostro deposito.

 

Il nostro indirizzo è:

Sgabellidabar
Britannic Warehouse
142 Sandpits
Birmingham
B1 3RJ
Regno Unito

Nell'evenienza di cambi di idea con rifiuto o mancato ritiro del pacco, verranno addebitati 20€ per scatola.