Sgabello Pelle Cromo Satinato - Felix Deluxe
199,99 €
Approfittate dell’eleganza di questa sedia da bar di lusso acquistandola per la vostra cucina. La seduta è molto bella e imbottita con la schiuma ad alta densità. E’ rivestita in una bella vera pelle sulla quale potrete sedere durante i pasti. Altezza regolabile e possibilità di ruotare di 360° per una massima libertà dei movimenti. La struttura in cromo satinato è provvista di un poggiapiedi, che ha una forma originale, e la base rotonda ha uno strato antiscivolo per proteggere i vostri pavimenti dalle righe. Approfittate di questa occasione!
Il modello nel colore nero è rivestito in vera pelle per quanto riguarda la parte frontale dello sgabello e in ecopelle sul retro.
Caratteristiche:
- Vera pelle
- Acciaio satinato
- Altezza regolabile
- Design elegante
Più- Altezza
- Altezza della seduta
- Larghezza
- Profonditá
- Altezza dello schienale
- Larghezza del poggiapiedi
- Diametro della base
- 78.5-103cm
- 56.5-81.5cm
- 46.5cm
- 48.5cm
- 27cm
- 33cm
- 44,5cm
Affidabili e veloci
Lavorazione dell'ordine e consegna in tempi rapidi, molto buoni. La consegna mancava di alcuni componenti che però sono stati prontamente inviati senza nessu tipo di problema.
affidabilità assoluta
affidabilità assoluta
Puntuali
Puntuali, gentili e corretti. Prodotti di qualità
Scrivi una recensione