CONSEGNA

 

1. Zone di consegna

Consegna gratuita in Italia. Non consegniamo nella Repubblica di San Marino e Città del Vaticano.

Gentili clienti,
Si prega di notare che non spediamo le seguenti regioni fino a nuovo avviso:
Provincia di Lodi:
26821 - Bertonico
2684 - Casalpusterlengo
26844 - Castelgerundo
26823 - Castiglione d'Adda
26845 - Codogno
26861 - Fombio
26847 - Maleo
26848 - Sanfiorano
26867 - Somaglia
26827 - Terranova dei Passerini

Provincia di Padova:
35030 - Vo 'Euganeo

 

2. Tempo di consegna

Le consegne vengono effettuate entro 5-7 giorni lavorativi. Questa tempistica non è garantita; decliniamo ogni responsabilità in caso di malfunzionamenti dei servizi postali, proteste sociali o cause di forza maggiore.

Per tutti gli ordini effettuati dal lunedì al venerdì entro le ore 13:00 la merce sarà spedita il giorno stesso (in base alla disponibilità delle scorte).

In caso di ritardi, problemi di rifornimento o mancata disponibilità del prodotto ordinato, vi contatteremo molto rapidamente per trovare una soluzione personalizzata.

 

3. I nostri corrieri

Per le nostre consegne ci serviamo di diversi corrieri, che variano in base alla vostra zona geografica e alla posizione dei nostri depositi di spedizione.

Gli incaricati alla consegna sono Bartolini e DPD.

 

4. Tracciatura delle spedizioni

Per ogni spedizione vi invieremo il codice di tracciatura tramite e-mail. In questo modo potrete consultare le fasi di avanzamento sui rispettivi siti internet dei nostri corrieri. Il corriere utilizzato per la consegna viene indicato nell’e-mail di spedizione, insieme alle procedure da seguire per tracciare i vostri pacchi.

 

5. Modalità di svolgimento di una consegna

Le consegne in Italia vengono effettuate da Bartolini.

Bartolini consegna dal lunedì al venerdì tra le 8 e le 18, tranne sabato, domenica e festivi. Sarete informati della data di consegna tramite e-mail e sms (soltanto in caso in cui al momento dell’ordine abbiate comunicato i dati necessari). Bartolini effettua due tentativi di consegna al vostro domicilio, dopo i quali mette il pacco in giacenza nel deposito più vicino per 2 settimane; trascorso questo tempo di giacenza, il pacco ci verrà rispedito. 

Vi consigliamo di accettare sempre i pacchi che vi vengono consegnati e di chiamare il servizio clienti in caso di problemi. Troveremo una soluzione adatta alle vostre esigenze.

 

6. Resi e diritto di recesso

Se cambiate idea, potete esercitare il diritto di recesso entro 7 giorni a partire dalla data di consegna per restituirci gli articoli ricevuti. Il reso dovuto a un recesso da parte vostra si intende a vostre spese e deve essere effettuato presso il nostro deposito situato nel Regno Unito. Accettiamo soltanto i prodotti che non sono stati assemblati e vengono resi nel loro imballo originale. Non gestiamo il ritiro degli articoli; spetta a voi effettuare le pratiche necessarie per la rispedizione al nostro deposito. Vi rimborseremo integralmente, fatte salve le spese di spedizione, non appena riceveremo e verificheremo i pacchi nel nostro deposito. 

Il nostro indirizzo è:

Sgabellidabar
Britannic Warehouse
142 Sandpits
Birmingham
B1 3RJ
Regno Unito

Nell'evenienza di cambi di idea con rifiuto o mancato ritiro del pacco, verranno addebitati 20€ per scatola.